sympto sympto logo
facebook twitter
 

Connecting my body

Benvenuta sul sito della Sintotermia Moderna, metodo di contraccezione e concepimento ecologico su internet, iPhone, Androïd, Windows! => Come funziona?



sympto è un software didattico numerico sul web e mobile leader nel settore della gestione ecologica della fertilità. Grazie a questo strumento anonimo e confidenziale, puoi gestire da sola tutta la tua vita fertile: concepimento, contraccezione, allattamento e peri-menopausa! Troverai l’app sympto sullo store del tuo telefono, la sympto Plus (Android) o la sympto Free (i-Phone, Windows…). Stai attenta ai programmi che pretendono fare pronostici sulla data della tua ovulazione (metodo Ogino travestito).



Questo sito è stato creato dalla fondazione SymptoTherm, organizzazione senza scopo di lucro, la cui missione è di aiutare le donne a trovare la propria autonomia nella gestione naturale della loro fertilità. SymptoTherm propone anche in accesso libero il manuale La Sintotermia Completa, guida indispensabile per la pratica del metodo, gentilmente messa a disposizione di tutte le donne.

ENTRA NELL’UNIVERSO DELLA FERTILITA’ ECOLOGICA CON SYMPTO e scopri il riassunto a colori della nostra offerta SYMPTO !
Desidero iscrivermi!

free offers
*(title.index.consultation)*
*(title.index.unlimited)*
*(title.index.manuals)*
*(title.index.tools)*
*(title.sexuality)*
paymodes
Il mio account WEB

 
Ricordami su questo computer
Hai dimenticato la password?

Nuova utilizzatrice
sympto Blog
blog
Consulenti sympto
Symptos